venerdì 28 novembre 2008

2

Ciclo di Taylor

Come scrivevo ieri con giornate festive è preferibile rimanere flat come consiglia Taylor in quanto non ci sono chiari segnali operativi.



Il grafico di Taylor mi indica comunque una giornata di Buy Day che oggi dovrebbe passare a Sell Day. In caso contrario dovremmo avere una variante 4 con ulteriore Buy day.






Ciclo Superiore impostato ancora al rialzo e che sembra essere sui massimi.










Oggi nessun segnale di Setup Day.

Buon trading......




Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.12/08 cod.: STXEZ8. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

2 commenti:

  1. Ciao sono Marco: visto l'andamento del mio indicatore di Taylor, che è per inciso molto simile al tuo, non pensi sia più giusto risettarsi facendo coincidere il buy day col giorno 24 Nov e di li attraverso due cicli regolari nel ritmo a 3 gg arrivare al buy di Lun 1 dic che potrebbe coincidere con la ripartenza del ciclo Tracy di cui si inizia ad intravedere un qualcosa già ora?
    Io la vedrei meglio così comunque se così fosse mi spiace non essere stato più tempestivo nello scriverlo perchè è già un paio di giorni che ci penso.
    Saluti e a presto.

    RispondiElimina
  2. Buonasera Marco,
    mi avevi fatto venire il dubbio che mi ero sbagliato nell'indicare i precedenti giorni di Taylor che ho ricontrollato. Negli ultimi grafici, compreso quello di oggi, il precedente ciclo risulta essere impostato con Buy il giorno 24 proprio come stai conteggiando anche Tu.
    Oppure forse non ho capito il Tuo ragionamento?!?!? Se scrivo inesattezze scrivi pure senza problemi!
    Grazie x l'attenzione.
    Saluti.

    RispondiElimina