lunedì 22 dicembre 2008

0

Aggiornamento Intraday Ore 11:00


Buongiorno Traders

come avvertivo venerdì nonostante la forte esplosione al rialzo dei prezzi in pochi minuti, la mancata rottura del livello area 2480 non avrebbe dato un chiaro segnale rialzista. Infatti, la mancata rottura decisa di questo livello, ha riportato i prezzi sui minimi di venerdì mattina.

Vediamo meglio con i grafici l'analisi ciclica aggiornata....

Ciclo Tracy
che ho così impostato solamente per avere un riferimento tra i T-1.
Ho evidenziato importante area di resistenza per il breve periodo.
In caso di rottura intraday è da valutare con attenzione.






T-1
al momento settato sul Tracy dove ho riportato nel dettaglio le prossime aree di resistenza importanti.


Indicato ciclico VSM Tracy
come scrivevo venerdì la rottura al rialzo del suo indicatore mi avrebbe iniziato a dare il primo segnale rialzista.



VSM T-1
che rimane ancora al ribasso.
Sarà molto importante la sua rottura per una importante conferma del ciclo superiore.




T-2
ho evidenziato l'attuale ciclo.











Ciclo Giornaliero
il minimo fatto questa mattina sarà molto importante da valutare.







Proiezione della Velocità
mi indica l'importanza di aree 2420 e 2450 come importanti resistenze.
Al momento mi indica prudenza con posizione al rialzo in quanto in fase di chiusura di un sottociclo.








Ciclo 4 gg.
non ben definito nella sua direzione.
Ho evidenziato con linea blu importante area da superare se il mercato è ripartito con tutti i suoi cicli.
In caso contrario il mercato rimane ancora ribassista.







Cicli Giornalieri
impostati al ribasso.













Operativamente questa mattina opererò al ribasso in caso di rotture dell'importante area di supporto in area 2395. In caso di mancata rottura entro le 15:00 oppure in caso di prezzi sopra area 2420 oltre le 2 ore inizierò ad impostare operazioni al rialzo, cercando conferme negli indicatori ciclici.

Aggiornerò in tempo reale la situazione del mercato
con il nuovo servizio offerto gratuitamente !




Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2443 2449 (importante) 2466 (importantissimo) 2480

Supporti:
2395
(importante) 2388 (importante) 2298 (importantissimo) 2375 2328

Buon trading !


Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.03/09 cod.: STXEH9. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento