venerdì 9 gennaio 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 09:00


Buongiorno Traders,

ieri dopo metà seduta al ribasso il mercato ha reagito molto bene alla rottura di area 2505/10 innestando un mini rally intraday. Come scrivevo nell'area in tempo reale, la rottura del livello 2510 avrebbe invalidato le impostazioni ribassiste. In serata, dopo l'ultimo aggiornamento, i prezzi sono scesi nuovamente a testare il livello per poi ripartire e tornare sui max di giornata in area 2540.

Ma vediamo la situazione ciclica aggiornata.

T+1
che rimane così impostato per una migliore visione.
Ho evidenziato importanti livelli di resistenza in caso di rialzi.
Tracy
come scrivevo ieri mattina, la rottura della trendline verde ribassista, avrebbe iniziato a darmi un primo segnale rialzista. La conferma l'abbiamo avuta.





T-2
settato sul T-1. Al momento lascio questa impostazione non avendo ulteriori riferimenti.



Indicatore Ciclico VSM Tracy
come ho evidenziato in rosso ho avuto un primo segnale rialzista precisamente su area di minimo.




T-1
buon segnale rialzista che mi conferma l'importanza del minimo di ieri pomeriggio.





VSM T-1
anche qui con anticipo ho avuto il primo indizio.






T-2
confermato!
Al momento mi indica di essere in fase di chiusura del suo sottociclo.







Giornaliero
molto regolare nel suo movimento.
Ho evidenziato area 2550 che sarà molto importante in caso di rialzi.








Proiezione della Velocità
ho evidenziato area importante di resistenza sul sottociclo passante in area 2540.










Ciclo a 4 gg.
anche qui indicazione perfetta della sua ripartenza sul minimo di ieri pomeriggio.











Cicli Giornalieri
che confermano la ripartenza.












Indicatore Polare
mi conferma l'importanza del minimo!
Segnale molto importante.
Ho anche indicazione che l'impostazione superiore è impostata al ribasso.
Indicatore Market Maker
ho evidenziato aree di resistenza e supporto.
Anche qui ho conferma dell'importante resistenza in area 2550 mentre il minimo area 2485 è molto importante in caso di ribassi.






Operativamente questa mattina, avendo una visione molto chiara del mercato, attenderò la chiusura di questo presumibile primo ciclo giornaliero ed avuto conferma della sua chiusura valuterò la sua impostazione rialzista o ribassista, dopodichè inizierò ad impostare la mia operatività giornaliera che sarà al rialzo se i prezzi dovessere tenere area 2500 o meglio 2510, ribassista se i prezzi dovessere andare sotto questi livelli e se il pullback non dovesse essere degno di un ciclo tracy al rialzo.

Seguiranno aggiornamenti nell'area in real-time.


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2537 2547 (importante) 2562 2580 (importantissimo)

Supporti: 2502 (importante) 2481 (importante) 2476 (importantissimo)

Buon trading !


Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.03/09 cod.: STXEH9. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento