martedì 24 marzo 2009

2

Ciclo di Taylor

Ieri con prezzi che non hanno confermato la debolezza sotto area 2015, con chiusura ben oltre area 2050, ho avuto una variante e pertanto un ulteriore Sell Day.


A questo punto il Sell Short Day passa ad oggi e la conferma la avrò con chiusure sotto area 2100! Ricordo che il ciclo superiore è ben impostato al rialzo e pertanto di usare cautela con le operazioni ribassiste.



Ciclo Superiore
come scrivevo sopra, ben impostato al rialzo.










Oggi giornata di Setup Day !

Buon Trading....













Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.06/09 cod. ISIN : IWW002096350. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

2 commenti:

  1. Salve zio romolo, ti volevo chiedere dove è possibile seguire real time l'andamento del future DJEurostoxx scad.06/09 cod. ISIN : IWW002096350 che utilizzi , ho cercato in rete, e al seguente indirizzo http://www.quote.com/global/futures/chart.action?s=ET+M9-DT&ref=60

    me lo consigli da seguire in tempo reale
    grazie molte e complimenti

    Paolo Canova

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Paolo,
    purtroppo non conosco sito che offra gratuitamente la quotazione del future eurostoxx50 in tempo reale. L'indirizzo che hai indicato è utile e Ti confermo che trattasi del future ma come avrai notato l'informativa è in ritardo di 20 minuti.

    Per le quotazioni in tempo reale Ti consiglio di informarTi presso il tuo broker in quanto averla in tempo reale costa pochi euro al mese oppure sò di alcuni che la offrono gratuitamente ma avendo un conto presso di loro e non aperta anche ai visitatori esterni.

    Saluti.

    RispondiElimina