mercoledì 1 luglio 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 09:00

Twitter / zioromolo

E' possibile seguire gli aggiornamenti del blog in tempo reale
Per maggiori informazioni potete trovare una semplice guida
cliccando QUI

Il servizio è gratuito!





Buongiorno Traders,

in questi ultimi giorni il movimento dei prezzi conferma che la seconda ipotesi del ciclo intermedio che indicavo nei giorni scorsi con maggiori probabilità, risulta essere quella ad oggi la più attendibile. Questo mi porta a considerare il ciclo intermedio non ancora concluso in quanto una eventuale ripartenza così debole non rientrerebbe del movimento di un inizio ciclo importante.

Vediamola insieme.......

Ciclo Intermedio
come possiamo vedere dal grafico a lato l'impostazione a 92 giorni risulta essere regolare nel suo movimento e sino alla mancata rottura di area 2542 manterrò questo settaggio. Anche area 2430, in ottica intraday, è una importante area da valutare in caso di rottura su un ciclo giornaliero. Invece, se ancora abbiamo ore al ribasso come sembra, il supporto 2275 è molto importante.



T+2
questo grafico inizia ad essere utile nella valutazione dei livelli indicati, ed in caso di rottura se ho conferme nei giorni successivi.
T+2
grafico zoommato per identificare meglio i sottocicli.
T+1
dove ho evidenziato importante area del ciclo T-1 che sembrano essere i cicli che in questo periodo risultano essere i più regolari. Possiamo notare, infatti, che i settaggi dei cicli precedenti possono variare di alcune ore tra loro in quanto l'andamento su un canale laterale racchiuso in un range di 200 punti da oltre 1 mese, rende l'operatività in ottica di medio periodo alquanto difficile, confermando questa irregolarità da false rotture di livelli importanti.

Indicatore Ciclico Tracy
come evidenziato mi indica la ripartenza dal minimo del 23 giugno ed al momento impostato al ribasso.
T-1
come scrivevo sul precedente grafico, il movimento di questo ciclo risulta essere abbastanza regolare negli ultimi tempi.
T-2
ho evidenziato importante livello di supporto da valutare con attenzione nelle prossime ore in caso di ribassi.
Ciclo Giornaliero
indicazione di ripartenza di un nuovo ciclo dal minimo di ieri pomeriggio. Nelle prossime ore valutarà con attenzione la forza della ripartenza dell'attuale ciclo.
Proiezione della Velocità
area di resistenza importante, così come il supporto che mi conferma la ripartenza del probabile nuovo ciclo giornaliero.
Indicatore Ciclo 4 gg.
come evidenziato in rosso l'indicatore è girato al ribasso in area di massimo dell'attuale ciclo ed al momento impostato al ribasso. Sembra avere ancora delle ore ribassiste, pertanto sarà molto importante valutare il movimento dell'attuale o del prossimo ciclo giornaliero.
Cicli Giornalieri
come evidenziato confermano la ripartenza del nuovo ciclo giornaliero. Maggiori conferme di prestare attenzione nelle prossime ore nella valutazione del suo movimento.










Operativamente questa mattina valuterò con attenzione se è effettivamente ripartito il nuovo ciclo giornaliero. Se così valuterò con attenzione la tenuta di area 2385 e se i prezzi avranno la forza di rompere area 2420 con conferme oltre area 2440. In questo caso inizierò ad impostare operazioni al rialzo. In caso contrario, invece, imposterò operazioni al ribasso con conferme che dovrò trovare sotto area 2390.

Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !



Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2423 (importante) 2444 (importantissimo)

Supporti: 2390 (importante) 2377 (importante) 2335 (importantissimo)

Buon trading !



Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.09/09 cod. ISIN : IWW002371157. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento