giovedì 2 luglio 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 13:00

Buongiorno Traders,

ieri pomeriggio i prezzi hanno dato buona tenuta della tenuta del livello 2420 con spinta rialzista che ha portato i prezzi oltre area 2440 (importante per impostare operazioni rialziste intraday) che non hanno però trovato conferme oltre le 4 ore!

Ciclo Intermedio
che riporto nuovamente così impostato in quanto personalmente ritengo questa la corretta impostazione, avendo ricevute 3 email che mi contestavano questa impostazione ritenendo la ripartenza già iniziata! Se questa è la ripartenza di un ciclo intermedio.........giudicate voi! Il mercato non trova la forza di confermare i prezzi sopra area indicata dalla freccia..... penso non ci sia nulla da dire! Potrei anche sbagliarmi..... ma sino a che non trovo conferme sul grafico.......continuo con questa impostazione!




T+2
che mi porto avanti solo per confronto con il precedente a conferma di quanto ho scritto. Come si può notare il ciclo attuale non ha rotto area 2457 che riporto evidenziata da giorni e che sarà importante nella sua rottura.....e conferma! Ricordo che le conferme sono importantissime nel trading.

T+1
come scrivevo ieri i sottocicli sembrano avere ritmi molto regolari.
Tracy
se giusto quanto penso, questa è l'impostazione dei cicli nel dettaglio.
Indicatore Ciclico T-1
impostato al ribasso anche se il tempo sembra essere terminato.
T-2
più chiaro nei movimenti.
Ciclo Giornaliero
importante la valutazione del minimo di questa mattina.
Proeizione della Velocità
come sempre evidenzio importanti livelli intraday di supporto e resistenza.
Ciclo a 4 gg.
che non ritengo molto attendibile nel movimento in questo momento in quanto il movimento di ieri non mi risulta in linea con il tempo del mercato. Lo tengo comunque sotto osservazione in caso di cambio ritmo.
Cicli Giornalieri
indicazioni di ripartenza nuovo ciclo dal minimo di questa mattina che diventa così importante area di supporto da valutare con attenzione.











Operativamente valuterò con attenzione la ripartenza di questo probabile nuovo ciclo giornaliero ed imposterò operazioni al rialzo se i prezzi dovessero tenere area 2410 entro le 17:00 di oggi e con prezzi che devono darmi conferme oltre area 2435. Con prezzi che non dovessero andare oltre quest'ultimo livello, inizierò ad impostare operazioni al ribasso cercando conferme sotto il livello di minimo di questa mattina.


Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2430 (importante) 2455 (importantissimo)

Supporti: 2405 (importante) 2390 2378 (importante) 2350 (importantissimo)

Buon trading !



Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.09/09 cod. ISIN : IWW002371157. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento