mercoledì 16 settembre 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 08:55

p align="justify">
Buongiorno Traders,

ieri è stata una giornata dove personalmente non ho trovato nessuno spunto operativo! A differenza dell'aggiornamento di ieri mattina non c'è altro da aggiungere se non per osservare l'andamento dei prezzi dopo 14 ore se coerente con i modelli ciclici dei vari cicli e sottocicli. I livelli intraday sono stati entrambi rispettati sia come supporto (2815) che resistenza (2860).

Passo all'aggiornamento ciclico....

T+2
ho aggiunto altro livello di supporto (2828) che sarà importante valutare nel medio periodo con prezzi alla rottura di tale livello .
Anche le trendline rialziste sono passanti per i livelli di supporto indicati.



Ciclo a 170 ore
che rimane valido nella sua importanza. I sottocicli sembrano essere impostati come indicato sul grafico.
Tracy
se corretta l'impostazione del ciclo superiore, questo settimanale sarà importantissimo da valutare nella sua chiusura che dovrebbe avvenire la prossima settimana.

T-1
come scrivevo ieri mattina, entro oggi avrei avuto conferma se l'impostazione così formulata era esatta..... ma così non è stato! Cestinato!
Indicatore Ciclico Tracy
che mi conferma l'impostazione del modello ciclico.
T-2
ho evidenziato importante area di supporto da valutare in ottica intraday.
Giornaliero
il livello di massimo relativo evidenziato in rosso sarà importante area da valutare operativamente per tutta la giornata.
Ciclo 4 gg.
conferma la ripartenza dell'attuale ciclo T-1 dal minimo di lunedì mattina.
Cicli Giornalieri
divergenti tra loro e pertanto in questi casi meglio essere prudenti ed attendere l'allineamento.
Secycle Giornaliero
ho evidenziato importanti aree di massimi relativi dove ho avuto indicazioni di prevalenza di ricoperture. Questi livelli, passanti in area 2830/2840, sono stati superati ieri al rialzo e pertanto sono diventati importanti livelli di supporto che valuterò nelle prossime ore in caso di storni.
Proseguendo la semplice indicazione prezzi/volumi che avevo indicato lunedì mattina, continuo a notare che in area 2820/2850 si sviluppano la maggior parte dei volumi in ottica giornaliera! Nulla mi lascia continuare ad ipotizzare quanto già pensavo l'altro giorno! La conferma l'avrò nei prossimi giorni.














Operativamente questa mattina attenderò indicazioni più precise sul ciclo giornaliero e pertanto attenderò la conferma dell'avvenuta chiusura. Successivamente inizierò ad impostare operazioni al rialzo con prezzi che dovessero continuare a stazionare sopra area 2850 e confermarsi sopra area 2870. In caso contrario, con prezzi che non dovessero confermarsi sopra area 2868 e ritorni in area 2842, inizierò ad impostare operazioni al ribasso.
In ottica di medio periodo valgono le indicazioni di ieri mattina.
Consiglio molta prudenza per operatività di breve periodo in quanto l'approssimarsi delle scadenze tecniche porta molta volatilità e repentini cambi di trend. Per coloro che fanno trading da poco tempo sarebbe saggio astenersi dall'operare sino a venerdì pomeriggio a meno di importanti rotture di livelli di supporto.


Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !



Prossimo aggiornamento: venerdì 18 settembre.


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2868 (importante) 2785 (importantissimo) 2900

Supporti: 2832 (importante) 2815 (importante) 2809 (importantissimo) 2790

Buon trading !




Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.09/09 cod. ISIN : IWW002371157. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento