venerdì 18 settembre 2009

0

Aggiornamento Intraday Ore 11:00


Buongiorno Traders,

giornata di scadenze tecniche



Le 3 streghe sono sempre molto dispettose pertanto consiglio PRUDENZA in quanto la volatilità in questa particolare giornata è sempre molto elevata ed imprevista!

Personalmente attenderò le ore 13:00 ed inizierò a valutarne i movimenti dopo tale orario.



Stò aggiornando tutti i grafici con il nuovo contratto pertanto il presente aggiornamento è solamente relativo alla situazione ciclica generale in quanto ho notato, dalle email che mi sono giunte negli ultimi giorni, che c'è molta confusione su alcuni settaggi ciclici che, anche se giustificata considerato il movimento dei prezzi negli ultimi periodi, non è giustificata se si segue l'analisi ciclica! Se seguo i cicli devo comunque sempre rispettare determinate regole altrimenti non si tratta più di analisi ciclica ....... ma di altro!

Ciclo Semestale
come potete notare non siamo ancora nella sua fase di chiusura. Se così correttamente settato ci troviamo nella sua fase di massimi ma non ancora prossimo alla conclusione del 6 mesi!
T+2
il ciclo in questione è così settato per valutare l'andamento dei sottocicli ma non è raffigurante il ciclo intermedio! Nelle settimane precedenti vi avevo scritto la motivazione del perchè preferivo questo settaggio.




Ciclo a 170 ore
che seguo in quanto sinora importante nel suo movimento.
Tracy
che reputo importante per valutare la chiusura del ciclo soprastante.
Operativamente sarà il ciclo che mi darà conferme con la rottura dei prezzi sotto i livelli di supporto indicati sul grafico.




Operativamente questa mattina attenderò la chiusura del contratto di settembre e successivamente inizierò ad impostare operazioni al ribasso facendo molta attenzione ai supporto indicati e con prezzi che non devono superare area 2890 . Al momento preferisco non impostare operazioni al rialzo.
Per il medio periodo la rottura di area 2855 è un segnale da tenere in considerazione. Se ci sarà la rottura sarà importantissimo che i prezzi non tornino sopra area 2890 nelle successive 6 ore.

Gli aggiornamenti seguiranno nell'area in real-time !

Prossimo aggiornamento: lunedì 21 settembre.


Importanti livelli operativi Intraday

Resistenze: 2878 (importante) 2896 2911 (importantissimo) 2915

Supporti: 2868 (importante) 2829 (importante) 2804 (importantissimo)

Buon trading !




Ricordati di leggere il Disclaimer del Blog.

P.S.: Le analisi cicliche sono state impostate sul future DJEurostoxx scad.09/09 cod. ISIN : IWW002371157. Per visualizzare meglio i grafici potete cliccare sopra lo stesso che comparirà in formato large.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento