martedì 9 febbraio 2010

0

Il ribasso dei mercati azionari era stato previsto !



Sono stato tra i pochi analisti italiani che avvertivo sin da fine novembre 2009 che la spinta rialzista, che aveva caratterizzato i mercati azionari negli ultimi mesi, iniziava a dare i primi segnali di debolezza! Nel video soprastante ho ritagliato parti dei miei ultimi interventi video a dimostrazione come per l’ennesima volta sono riuscito, grazie ad un valido metodo ed una personale attenta analisi dei grafici, come è possibile svolgere analisi tecniche con alte probabilità di attendibilità e distinguermi dai molti guru della rete.



A grande richiesta



giovedì 11 febbraio alle ore 18:30 


ci sarà la nuova diretta web-tv


accessibile a Tutti/e i Lettori


del Network di Mercato Libero



Insieme a Voi analizzerò i principali mercati azionari mondiali e farò il punto della situazione per le prossime settimane illustrando grafici di medio/lungo periodo !


ATTENZIONE: le prossime dirette saranno esclusivamente riservate agli utenti iscritti al blog di Mercato Libero Londra pertanto invito Tutti/e a partecipare numerosi.




 



Giovedì mattina entro le 12:00 troverete su questo blog il link e le istruzioni per accedere alla diretta. Per eventuali richieste o comunicarmi problemi avuti con le precedenti trasmissioni potete contattarmi alla mia email


Image and video hosting by TinyPic


La diretta tv avrà una durata di 40 minuti circa durante la quale saranno analizzati i mercati azionari e spiegata l’impostazione operativa della giornata e della settimana riportata nei post sul blog. Per gli utenti sarà possibile interagire direttamente con il sottoscritto via chat ed inviarmi eventuali domande relative agli argomenti trattati.



Si consiglia di utilizzare una connessione ADSL o superiore che consenta lo streaming fluido simultaneo audio e video.



Vi aspetto…..





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento