venerdì 24 dicembre 2010

0

Auguri di Buon Natale !



…. ai 111.935 Lettori/ttrici unici che dal 2008 sono transitati su questo blog

…. ai 568 affezionati Feed-Readers giornalieri

…. ai 309 iscritti alla newsletter


…. ai 254 iscritti al servizio in tempo reale su Twitter


…. agli 214 amici/che su Facebook ed ai 41 utenti che hanno cliccato su "mi piace" creando una pagina fans a mia insaputa!


…. agli oltre 1.100 Lettori/ttrici che mi hanno scritto in email


…. agli oltre 700 Lettori/ttrici che ho avuto il piacere di stringere la mano durante gli interventi tenuti presso l' ITF di Rimini e di Napoli ed i vari incontri organizzati nel 2010 .


…. ai 21.000 utenti che hanno visto i miei video su MLChannel ed agli oltre 900 video-webaspettatori che mi hanno consentito di battere il record assoluto come primo video pubblicato su videolive.it .


…. ai 1200 web-spettatori che hanno seguito le webdirette

..... ai 525 nuovi lettori che mi hanno conosciuto attraverso il mio primo articolo pubblicato sulla newsletter di ITForum (per leggere l'articolo cliccare sull'immagine sottostante)



…. a Tutti/e gli altri 85.690 Lettori/ttrici che non ho avuto il piacere di conoscere personalmente e che mi auguro di conoscere durante il 2011 ed a Tutti/e coloro che sostengono questo blog cliccando semplicemente sui banner pubblicitari che compaiono durante la navigazione




Ringraziandovi di cuore

per le grandi soddisfazioni ed emozioni

che mi avete dato durante quest'anno

Auguro a Tutti/e Voi un Felice Natale

da passare assieme alle persone a Voi Care







Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Se il post Ti piaciuto e vuoi restare informato sui prossimi articoli
ABBONATI AI NOSTRI RSS

OPPURE

Ricevi comodamente tutti i post via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo qui sotto:

0 commenti:

Posta un commento